Gal Gadot pubblica un video dietro le quinte di Wonder Woman

Le riprese di Wonder Woman è stato un luogo davvero accogliente per Gal Gadot, che ricorda gli splendidi momenti sul set con un video dietro le quinte.

Gal Gadot ci porta nuovamente sul set di Wonder Woman, mentre il film che la vede protagonista continua a fare man bassa al botteghino.

L’attrice ha pubblicato su Twitter un video dietro le quinte del film di Patty Jenkins, ricordando l’atmosfera “intima” e “inclusiva” durante le riprese. Una serenità che si avverte anche in questo nuovo video, che ci porta in varie location, tra cui Themyscira.

Gal Gadot ha definito “una gioia” lavorare con la squadra di Wonder Woman, con cui si è divertita un mondo a portare al cinema l’Amazzone.

Gal Gadot pubblica un video dietro le quinte di Wonder Woman

Molti sono stati i fan entusiasti del film di Patty Jenkins, che tornerà a dirigere Gadot anche nel sequel. Il successo che Wonder Woman sta riscuotendo è sicuramente un fantastico regalo per il team che ci ha lavorato, ma l’approvazione di quello che potremmo definire il padrino dell DCEU è sicuramente un valore aggiunto non da poco.

Gal Gadot è la protagonista di Wonder Woman, uscito in Italia il 1° giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.