X-Men: Apocalypse – Bryan Singer svela dettagli su costumi e personaggi

Dopo la rivelazione del trailer e l’apparizione del regista di X-Men: Apocalypse, Bryan Singer, al Comic-Con di San Diego, insieme all’attore Channing Tatum, che farebbe presagire la sua presenza nel ruolo di Gambit, Singer ha fatto luce, in un’intervista, sui costumi, i personaggi e la storia del film in arrivo nel 2016. X-Men: Apocalypse sarà incentrato sull’origine dei mutanti e, come promesso dal regista, vedremo delle immagini e un uso dei poteri degli X-Men mai visti prima. Ecco cosa ci dice il regista su Oscar Isaac, Apocalypse, un personaggio davvero interessante:

X-Men è sempre stato incentrato sulla lotta tra i mutanti e gli umani. Questo è un po’ diverso, ha a che fare con il concetto della mutazione antica, tra dei e uomini. Ha a che fare con questioni che sono globali. Apocalypse non fa distinzione tra umani e mutanti, solo tra deboli e forti. Come personaggio è fondamentalmente irresistibile.

Singer si è apprestato anche a rivisitare alcuni personaggi come Jean, Scott, Tempesta e Nightcrawler, nella loro gioventù:

Questi sono personaggi davvero diversi da com’erano in X-Men 1, 2 e 3. Ci sono momenti nella loro vita in cui sono assolutamente l’opposto rispetto a quello che diventeranno. È un’esperienza eccitante per me, prendere personaggi che ho creato molti anni fa e ribaltarli completamente su se stessi e mostrare come si sono evoluti.

Per quanto riguarda i costumi, il regista ha indicato che saranno più simili a quelli iconici dei fumetti, e finalmente si vedranno più colori:

Gli X-Men sono una sorta di team combattente, quindi c’è sempre stato un tentativo realistico di farli combattere in uniformi, tute di volo, cose del genere. In X-Men: L’inizio, per cui ho scritto la storia e che ho prodotto, siamo ritornati ai colori originali dei costumi originali, dai fumetti del 1963.

X-Men: Apocalypse andrà a collocarsi dopo X-Men: Giorni di un futuro passato e vedrà nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Lana Condor, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee e Olivia Munn. L’uscita è prevista per il 26 maggio 2016. Quanto aspettate questo film? Continuare a seguirci anche sui nostri canali social in attesa di ulteriori notizie. Vi terremo aggiornati!

Fonte: comingsoon.net