X-Men: Apocalypse – Tempesta sfoggia un look mohawk mozzafiato

X-Men: Apocalypse, della 20th Century Fox, ancora in fase di produzione a Montreal, ma sembra che ieri sia stato un giorno di riposo per l’intera crew. Il regista Bryan Singer ha, infatti, condiviso alcune nuove foto di alcuni dei suoi membri del cast del Cinecomic al Gran Premio di Montreal. Naturalmente, nessuno degli attori era in costume, ma una foto in particolare ci regala un primo sguardo al look calvo che Alexandra Shipp porterà in scena nella sua versione giovanile di Storm, Tempesta, interpretata nei film precedenti da Halle Berry. Precedentemente abbiamo visto l’attrice sul set prima, ma sempre con la testa coperta, a quanto pare, proprio per nascondere il suo nuovo look.

My girls! @sophiet @alexandrashipppp @gg_parker @redbullracing F1 Montreal #Xmen #XmenApocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

At the 2015 Grand Prix Montreal @redbullracing with my friends #hutchparker #johndykstra #michaelfassbender #jamesmcavoy #nicholashoult

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Non si sa esattamente perché Tempesta sarà calva in questo sequel, che sarà ambientato nel 1983 e completerà la trilogia iniziata nel 2011 con X-Men: First Class e X-Men: Giorni di un futuro passato uscito lo scorso anno. Non sappiamo molto anche riguardo la trama, ma ci sono state voci di cammei da parte di Channing Tatum come Gambit e Wolverine (Hugh Jackman); quest’ultimo non è stato confermato. Ignari della data di fine di produzione, la 20th Century Fox ha già fissato l’uscita di X-Men: Apocalypse per il 27 Maggio 2016.

X-Men: Apocalypse vede nel cast anche Jennifer Lawrence (Mystica), James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Nicholas Hoult (Bestia), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke), Ben Hardy (Arcangelo), Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) e Oscar Isaac (Apocalisse).

Fonte: MovieWeb