X-Men: Apocalypse – Bryan Singer rivela dettagli del set in un video

Nonostante la presentazione al Comic-Con di X-Men: Apocalypse sia prevista per sabato sera, il regista Bryan Singer non vedeva l’ora di condividere un video del dietro le quinte del film. Appare evidente che non lo ha fatto tanto per mostrare un nuovo aspetto del suo prodotto ai fan, quanto per dimostrare alla sua costumista Louise (Mingenbach) quanto fosse indaffarato al momento. Il video, infatti,  non rivela molto rispetto alla trama o ai personaggi, ma possiamo confermare che ci saranno green screen, resti di un incendio e un imponente elicottero.

X-Men è una serie di film basati sugli omonimi supereroi dei fumetti Marvel Comics, prodotta dalla 20th Century Fox e da Lauren Shuler Donner. I primi due film, X-Men (2000) e X-Men 2, sono stati diretti da Singer, che ha poi passato il testimone a Brett Ratner per il terzo, X-Men:Conflitto finale, accolto senza troppo entusiasmo da pubblico e critica. Sono seguiti poi una serie di spin-off: X-Men: Le origini-Wolverine (2009), diretto da Gavin Hood; X-Men: L’inizio (2011) e Wolverine- L’immortale. Nel 2014 è uscito X-Men: Giorni di un futuro passato, sequel di Conflitto finale e L’inizio, accolto positivamente da pubblico e critica. X-Men: Apocalypse sarà incentrato sull’origine dei mutanti e, a detta del regista, sarà più un sequel de L’inizio rispetto a Giorni di un futuro passato, ambientato negli anni 80. La sceneggiatura sarà curata da Simon Kinberg, Dan Harris e Michael Dougherty, insieme a Bryan Singer. La data di uscita del film è fissata per il 26 maggio 2016.

Questo video arriva dopo che Olivia Munn si è unità ad un cast che comprende anche James McAvoy come Professor X, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique e Nicholas Hoult come Bestia. I nuovi arrivati ​​includono Oscar Isaac come il cattivo del titolo, Lana Condor come Jubilee, Sophie Turner come giovane Jean Gray, Tye Sheridan come giovani Ciclope, Alexandra Shipp come Giovane Tempesta e Kodi Smit-McPhee, come giovane Nightcrawler. Se anche voi che leggete non vedete l’ora di vedere Olivia Munn come Psylocke nel film X-Men: Apocalypse allora il consiglio è quello di continuare a seguirci anche sui nostri canali social per scoprire quanto sarà grande il ruolo della nuova attrice all’interno del terzo film di X-Men.

ECCO IL VIDEO A 360 GRADI GIRATO DA SINGER SUL SET DI X-MEN: APOCALYPSE:

I sent this to my awesome costume designer Louise to articulate that I was a little busy at the moment. #Xmen #apocalypse

Un video pubblicato da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Fonte: Collider

Tags: Marvel