X-Men: Apocalypse – rivelato il poster ufficiale del Comic-Con

Nel panel di Twentieth Century Fox padiglione H al San Diego Comic-Con, il regista Bryan Singer ha rilasciato il primo poster ufficiale per il suo nuovo film di X-Men: Apocalypse, che veniva dato fuori dai partecipanti del convegno. Date uno sguardo al primo poster qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!

Il primo poster di X-Men: Apocalypse:

X-Men: Apocalypse

X-Men è una serie di film basati sugli omonimi supereroi dei fumetti Marvel Comics, prodotta dalla 20th Century Fox e da Lauren Shuler Donner. I primi due film, X-Men (2000) e X-Men 2, sono stati diretti da Singer, che ha poi passato il testimone a Brett Ratner per il terzo, X-Men:Conflitto finale, accolto senza troppo entusiasmo da pubblico e critica. Sono seguiti poi una serie di spin-off: X-Men: Le origini-Wolverine(2009), diretto da Gavin Hood; X-Men: L’inizio (2011) e Wolverine- L’immortale. Nel 2014 è uscito X-Men: Giorni di un futuro passato, sequel di Conflitto finale e L’inizio, accolto positivamente da pubblico e critica.X-Men: Apocalypse sarà incentrato sull’origine dei mutanti e, a detta del regista, sarà più un sequel deL’inizio rispetto a Giorni di un futuro passato, ambientato negli anni 80. La sceneggiatura sarà curata daSimon Kinberg, Dan Harris e Michael Dougherty, insieme a Bryan Singer. La data di uscita del film è fissata per il 26 maggio 2016.

Questo video arriva dopo che Olivia Munn si è unità ad un cast che comprende anche James McAvoy come Professor X, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique e Nicholas Hoult come Bestia. I nuovi arrivati ​​includono Oscar Isaac come il cattivo del titolo, Lana Condor come Jubilee, Sophie Turner come giovane Jean Gray, Tye Sheridan come giovani Ciclope, Alexandra Shipp come Giovane Tempesta e Kodi Smit-McPhee, come giovane Nightcrawler. Se anche voi che leggete non vedete l’ora di vedere Olivia Munn come Psylocke nel film X-Men: Apocalypse allora il consiglio è quello di continuare a seguirci anche sui nostri canali social per scoprire quanto sarà grande il ruolo della nuova attrice all’interno del terzo film di X-Men.

Fonte: Comingsoon.net