X-Men: Apocalypse – foto anticipa il cattivo del set

Fin dall’inizio delle riprese di X-Men: Apocalypse a Montreal, il regista Bryan Singer ha condiviso numerose foto, con membri del cast suoi o alcuni degli addetti ai lavori. Oggi, il regista ha condiviso le ultime foto su Instagram, che anticipano l’arrivo di Oscar Isaac come il malvagio Apocalypse. Sfortunatamente, non abbiamo la possibilità di vedere l’attore stesso, ma il regista ha mostrato la sua sedia, esclamando: “Oggi! #Xmen #apocalypse si sveglia.”

Speriamo che sia solo una questione di tempo prima di vedere Oscar Isaac sul set, ma non è ancora chiaro su come sarà utilizzato in X-Men: Apocalypse. È possibile che daremo il nostro primo sguardo ad Apocalypse proprio durante il Comic-Con e magari nella presentazione del famoso padiglione H della 20th Century Fox di Sabato 11 luglio alle 05:45. È anche possibile che, dal momento che l’attore sembra iniziare la sua parte della produzione proprio oggi, che lo stesso Bryan Singer potrebbe rivelare altre foto tra oggi e la domani in giornata.

I fan hanno ottenuto il loro primo sguardo ad Apocalypse durante una scena dei titoli di coda di X-Men: Days of Future Past, che ha caratterizzato una versione molto più giovane del malvagio mutante X-Men, in grado di costruire letteralmente le piramidi egiziane con le sue capacità telecinetiche. Nei Marvel Comics, Apocalypse, alias En Sabah Nur, è considerato il primo mutante, nato più di 5.000 anni fa. Sappiamo che i quattro cavalieri dell’Apocalisse saranno presenti anche in questa storia, ma c’è ancora molto poco che sappiamo sulla trama. Mentre aspettiamo per maggiori dettagli sulla vicenda potete controllare le ultime foto dal set.

Today! #Xmen #apocalypse awakens.

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Fonte: Movieweb