X-Men: Apocalypse – Olivia Munn è Psylocke nel video

X-Men: Apocalypse è in fase di produzione a Montreal, sotto la direzione di Bryan Singer. Il film chiude la trilogia di X-Men che è iniziata con il classico del 2011 di X-Men: First Class e proseguita con X-Men: Days of Future Past dello scorso anno, con la storia ambientata nel 1983. Mentre diversi membri del cast dei suddetti due film sono di ritorno, ci sono diversi nuovi attori che entrano di fatto all’interno della trasposizione, tra cui Olivia Munn come Psylocke. Non abbiamo ancora visto la nuova interprete in costume sul set, ma l’attrice ha rivelato un nuovo video sulla sua pagina di Instagram, dove lei mostra le sue nuove abilità con la spada.

Non abbiamo visto molte foto dal set di recente, dal momento che la produzione si è spostata al chiuso a Montreal, ma speriamo di ottenere il nostro primo sguardo ufficiale a Olivia Munn in costume come Psylocke molto presto. L’attrice mostra la sua abilità con una falsa spada katana, armi che sono il marchio del personaggio dei fumetti di X-Men. Noi ancora non sappiamo come si inserirà nella storia ancora, o quanto grande sarà il suo ruolo all’interno del film.

Learned some new tricks…

Un video pubblicato da Olivia Munn (@oliviamunn) in data:

Olivia Munn si unisce ad un cast che comprende anche James McAvoy come Professor X, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique e Nicholas Hoult come Bestia. I nuovi arrivati ​​includono Oscar Isaac come il cattivo del titolo, Lana Condor come Jubilee, Sophie Turner come giovane Jean Gray, Tye Sheridan come giovani Ciclope, Alexandra Shipp come Giovane Tempesta e Kodi Smit-McPhee, come giovane Nightcrawler. Se anche voi che leggete non vedete l’ora di vedere Olivia Munn come Psylocke nel film X-Men: Apocalypse allora il consiglio è quello di continuare a seguirci anche sui nostri canali social per scoprire quanto sarà grande il ruolo della nuova attrice all’interno del terzo film di X-Men.

Fonte: Movieweb