X-Force: il regista Drew Goddard offre aggiornamenti sul film ai fan

Qual è lo status attuale del film sulla X-Force di Drew Goddard? Il regista ha rivelato di non avere aggiornamenti concreti sul film.

Da qualche tempo non si hanno più notizie sul film della X-Force: scopriamo cosa ha dichiarato il regista Drew Goddard

Probabilmente X-Force sarà l’ultimo film Marvel a essere distribuito da Fox. Dato che ancora non è stata annunciata alcuna data d’uscita nelle sale e, considerando che l’accordo Disney/Fox doveva concludersi tra maggio e settembre, i fan iniziano a voler essere aggiornati riguardo allo stato della pellicola.

Secondo quanto dichiarato dal regista Drew Goddard: “Non c’è alcun aggiornamento reale. Tendo a concentrarmi molto intensamente su un film alla volta. Abbiamo finito di girare 7 sconosciuti a El Royale, Ryan sta girando un altro film. Credo che quando finiremo tutti i nostri rispettivi impegni, ci riuniremo e inizieremo a pensare ed elaborare ciò che vogliamo fare dopo, ma al momento non posso darvi aggiornamenti concreti“.

X-Force: Deadpool apre le candidature per la nuova squadra

Dopo essere stato assunto a bordo per il progetto, Goddard si è focalizzato interamente sulla pre-produzione del suo film più recente, 7 sconosciuti a El Royale, che sarà il film di apertura della 13° edizione della Festa del Cinema di Roma.

Se la fusione Disney Fox si fosse conclusa nel mese di maggio, la Fox avrebbe già dovuto iniziare la produzione del film allora. Uno potrebbe ipotizzare che la Fox non sia sicura di quanto tempo necessiti il processo di pre-produzione, considerando gli impegni dei suoi produttori e regista. Insieme a Gambit, la produzione di X-Force deve iniziare obbligatoriamente nel primo quarto del 2019. Per Gambit nessun problema, dato che le riprese sono già state annunciate per quel periodo, anche se ancora il film non dispone di un regista, ma, a differenza di X-Force, lo script è finito. Speriamo che, per allora, Goddard abbia già pensato a una buona sceneggiatura.