7 Sconosciuti a El Royale – nuove immagini ufficiali!

Pubblicate altre immagini dall'atteso film di Drew Goddard!

Nuove immagini per l’imminente 7 Sconosciuti a El Royale, scritto, diretto e prodotto dal Premio Oscar Drew Goddard

7 Sconosciuti a El Royale è una pellicola ambientata a fine anni ’60 che segue le vicende di sette sconosciuti, ognuno dei quali ha un segreto da nascondere, che si incontreranno all’El Royale sul Lago Tahoe, un fatiscente hotel della California con un oscuro passato. Nel corso di una notte fatale, ognuno dei personaggi avrà la sua ultima possibilità di redenzione, prima che tutto vada all’inferno.

7 Sconosciuti a El Royale comprende un cast stellare formato da: Chris Hemsworth (Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver), Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Il Grinta), Dakota Johnson (50 Sfumature di Grigio, A Bigger Splash, Suspiria), Cynthia Erivo, Nick Offerman e Cailee Spaeny (Pacific Rim: La Rivolta).

Puoi vedere la gallery con tutte le nuove immagini cliccando QUI!

Dopo The Cabin in the Woods del 2012 – interpretato anche da Hemsworth, scritto con il suo ex boss di Buffy l’ammazzavampiri Joss Whedon – 7 sconosciuti a El Royale è il secondo lungometraggio di Drew Goddard come regista. Sceneggiatore candidato all’Oscar (The Martian) che ha anche scritto Cloverfield e World War Z, Goddard scriverà e dirigerà il film della 20th Century Fox X-Force. Bad Times at the El Royale è prodotto da Goddard Jeremy Latcham, un veterano dei franchise di Iron Man e Avengers.

Il film arriverà nei cinema il 5 ottobre.