7 sconosciuti a El Royale film d’apertura della Festa del Cinema di Roma 2018

Si preannuncia una sfavillante apertura della Festa del Cinema di Roma con 7 sconosciuti a El Royale.

Sarà 7 sconosciuti a El Royale ad aprire la 13ª edizione della Festa del Cinema di Roma

Il film scritto e diretto da Drew Goddard – candidato all’Oscar per al sceneggiatura di The Martian – inaugurerà la Festa del Cinema di Roma 2018, che si terrà presso la Capitale dal 18 al 28 ottobre. Ad annunciarlo il Direttore Artistico Antonio Monda in accordo con Laura Delli Colli, alla guida della Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, Direttore Generale.

Vedi qui il trailer di 7 Sconosciuti a El Royale con Chris Hemsworth

Il creatore della serie tv Daredevil e regista di Quella casa nel bosco presenta il suo nuovo film che vede protagonisti Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman e Chris Hemsworth.
La trama di 7 sconosciuti a El Royale si snoda all’intero di un hotel al confine tra la California e il Nevada, l’El Royale sul lago Tahoe. Qui si incontrano 7 sconosciuti da un passato misterioso, per i quali la notte del loro fortuito incontro sarà anche la loro ultima possibilità di redenzione.

Ha detto Antonio Monda in merito al 7 sconosciuti a El Royale, in uscita nelle sale italiane il 25 ottobre distribuito da 20th Century Fox:

Bad Times at the El Royale è un film raffinato, intelligente, ironico, sorprendente ed elegante. All’interno della grande tradizione del noir, Drew Goddard dirige magnificamente uno splendido cast, divertendosi a svelare i segreti dei protagonisti, e regalandoci soprattutto il piacere del vero cinema.