Gambit: Simon Kinberg rivela che il film sarà una “commedia romantica”

Il produttore Simon Kinberg ha rivelato che Gambit ha una sorta di attitudine a essere una commedia romantica/sessuale, anche se rimane un cinecomic.

La tanto tormentata produzione di Gambit inizierà prossimamente e, finalmente, riusciamo a ottenere sempre più informazioni sul progetto

Finché l’accordo Disney/Fox non si completerà del tutto, appare evidente che la Fox continuerà a realizzare i film con contenuti Marvel. Gambit rientra tra questi. Noto per essere in una fase di sviluppo estremamente lunga,è stato riportato che le riprese del film inizieranno il prossimo anno.

Questo significa che avremo maggiori dettagli e anticipazioni rispetto a prima. Il produttore Simon Kinberg ha rilasciato un’intervista a IGN per parlare della pellicola e di cosa gli spettatori e i fan dovranno aspettarsi da essa:

Quando pensate a Gambit, beh lui è un traffichino e donnaiolo. In lui possiamo ritrovare una personalità da spaccone, un’attitudine che porterà il film a una svolta romantica. Quando parlo di commedia romantica, tendo a usare questo termine in modo vago, nello stesso modo in cui uso il termine western per Logan. Non è che ci siano pistoleri a mezzogiorno in Logan. È solo una sensazione, una vibrazione. E direi che la vibrazione per Gambit ha una vibrazione da commedia romantica o sessuale. Tuttavia bisogna precisare che rimane un film di supereroi, con eroi e villain.

Ancora non è stata annunciata una data d’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche, ma i motori sono stati messi decisamente in azione.

Tags: Gambit