X-Force: Deadpool apre le candidature per la nuova squadra

Deadpool cerca nuovi alleati desiderosi di unirsi alla X-Force, squadra di mutanti di cui Drew Goddard dirigerà lo spin-off.

Avete sempre sognato di far parte di un team come la X-Force? Deadpool vi concede questa opportunità con un bando

La X-Force ha debuttato sul grande schermo in Deadpool 2, ma la squadra di mutanti ha avuto vita breve, andando incontro a una fine nefasta ancor prima di entrare in azione. Per questo motivo, il Mercenario Chiacchierone sta reclutando nuovi alleati che possano affiancarlo nel film sul team di anti-eroi. Su Twitter è stato infatti pubblicato un messaggio che esorta a candidarsi per un ruolo nella banda.

X-Force: sarà Stryfe il villain del film con Josh Brolin?

L’immagine pubblicata vede Deadpool su un poster modello zio Sam che recita: “Voi. Me. X-Force.” promuovendo il “gruppo di supereroi dalla mente aperta e gender-neutral.” Il tweet recita invece: “Pensate di essere adatti alla X-Force? Provatelo. Condividete la vostra applicazione con #ApplyToXForce.” Cliccando sul ink si viene indirizzati a un sito che ci ricorda come tutti i compagni del Mercenario Chiacchierone siano morti, “una buona notizia per voi, perché significa che ci sono posti vacanti nella X-Force.” Seguono i 5 passaggi necessari per la propria candidatura, che è possibile inviare dopo aver compilato un questionario. Nel tweet in fondo all’articolo trovate il link per visitare la pagina ufficiale.

Il film dedicato alla X-Force sarà diretto da Drew Goddard, di cui vedremo prossimamente 7 Sconosciuti al El Royale. Lo spin-off vedrà Ryan Reynolds nuovamente nei panni di Deadpool, affiancato da Josh Brolin e Zazie Beetz, rispettivamente volti di Cable e Domino.