X-Force: sarà Stryfe il villain del film con Josh Brolin?

Josh Brolin interpreterà sia Cable che Stryfe nel film sulla X-Force di Drew Goddard? È questo che fa intendere Rob Liefeld, papà di Deadpool.

Josh Brolin e Ryan Reynolds condivideranno ancora lo schermo in X-Force e Rob Liefeld, creatore di Deadpool, potrebbe aver svelato chi sarà il villain del film

Dopo il successo di Deadpool 2, il Mercenario Chiacchierone e Co. torneranno in X-Force, che la Fox ha affidato a Drew Goddard. Il cinecomic riunirà molti personaggi visti nel sequel sul personaggio Marvel, ma contro chi dovranno vedersela i nostri eroi? Secondo Rob Liefeld, papà di Deadpool, l’antagonista del film potrebbe essere Stryfe, come ha fatto intendere durante un’intervista concessa a Nerdist:

Beh, davvero assumi Josh Brolin se non vuoi che interpreti entrambi i ruoli? Siamo perfettamente organizzati per un film sulla X-Force. E come fai a non soddisfare quella voglia di Stryfe, dico bene?

Josh Brolin emozionatissimo per il suo ritorno in X-Force

Se non conoscete il personaggio, sappiate che Stryfe è stato introdotto come leader del gruppo terrorista Fronte di Liberazione Mutante, finché non è stata svelata la sua identità come clone genetico di Cable. Il potente villain è stato uno dei primi ad affrontare la X-Force nei fumetti, perciò sarebbe logico averlo nel cinecomic in cantiere; l’idea di avere Josh Brolin in un doppio ruolo, non può poi che far esaltare tutti i fan. Ovviamente, le parole di Liefeld vanno prese con la dovuta cautela e sul progetto rimane da vedere come influirà l’accordo Disney/Fox, recentemente approvato dagli azionisti. Del regista Drew Goddard, nel frattempo, vedremo 7 Sconosciuti al El Royale, nelle nostre sale dall’11 ottobre.

Fonte: Nerdist