Wonder Woman: il Blu-ray è uno dei più venduti di sempre

Il Blu-ray di Wonder Woman è ufficialmente uno dei più venduti di sempre nella storia degli Stati Uniti. Il film di Patty Jenkins ha guadagnato in home video 73,18 milioni di dollari

Con 73,18 milioni di dollari, Wonder Woman è uno dei Blu-ray più venduti di sempre

Wonder Woman ha infranto le aspettative sia della critica che finanziarie quando ha debuttato nei cinema la scorsa estate e da quando è stato reso disponibile per la versione home video, il film DC ha continuato a rompere record. Nonostante il fatto che sia sugli scaffali solo da pochi mesi, Wonder Woman è già diventato uno dei Blu-ray più venduti nella storia dei Blu-ray.

Secondo le statistiche di the-number.com, il film si trova attualmente al 38° posto nella lista dei titoli Blu-ray più venduti di tutti negli Stati Uniti. La lista, che è organizzata per unità totali vendute, mette il film davanti ad altri adattamenti di fumetti di successo tra cui Iron Man 2, Avengers: Age of Ultron, Batman v Superman: Dawn of Justice e Guardiani della Galassia Vol. 2.

Dato che questi numeri cambiano continuamente, il sito mostra anche che i consumatori hanno speso un totale di 73,18 milioni di dollari sui Blu-ray di Wonder Woman, risultato che lo pone già al di sopra dei 68 milioni di dollari di Man of Steel e dei 55,37 milioni di dollari di Batman V Superman.

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins. Il film si basa ovviamente sulle storie dell’eroina della DC Comics, interpretata da Gal Gadot. Nel cast troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. Il film è stato un enorme successo di pubblico e di critica, tanto che l’American Film Institute l’ha inserita tra i dieci migliori film del 2017.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01NCIZ1GP,B01FRP3PD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0fd81a8-0aa4-11e8-9360-4b11d67504ad’]