Gal Gadot, star di Wonder Woman, scrive un tributo a Patty Jenkins

Fra Gal Gadot e Patty Jenkins vige una profonda stima e l'attrice israeliana ha voluto condividere con i propri follower ciò che pensa della regista, che tornerà a dirigerla in Wonder Woman 2, sequel sull'Amazzone DC in uscita nel 2019.

Hanno lavorato insieme a Wonder Woman, primo cinecomic interamente dedicato a una supereroina, e Gal Gadot non ha che parole di affetto per la regista Patty Jenkins.

Grazie al loro lavoro in Wonder Woman, la Warner Bros. ha potuto godersi il primo successo universale, di critica e pubblico, facente parte del DCEU. Ricordando quell’esperienza, Gal Gadot ha deciso di pubblicare su Twitter alcune immagini che la ritraggono con Patty Jenkins durante le riprese del cinecomic, scrivendo un toccante tributo alla regista:

“Questo post per il venerdì dedicato alle cineaste donne è per l’incredibile Patty Jenkins. C’è così tanto da dire su questa donna incredibile. Non solo una mirabile narratrice. È un leader magnifico, che non teme di (letteralmente) gettarsi nelle trincee. [Sono] fortunata a poterla chiamare collaboratrice, amica e sorella nel cinema.”

Le strade di Gal Gadot e Patty Jenkins torneranno a incrociarsi presto, con la regista che è stata confermata al timone di Wonder Woman 2, in cui vedremo ovviamente la star israeliana nuovamente protagonista, dopo essere apparsa di recente in Justice League, che sfortunatamente per la Warner si è invece rivelato un pesante flop. Le riprese del sequel, primo film ad adottare le politiche anti-molestie, dovrebbero avvenire in Inghilterra, con una data di uscita fissata al 1º novembre 2019. Gal Gadot dovrebbe riprendere il ruolo dell’Amazzone anche in Flashpoint, cinecomic dedicato al Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller, ancora privo di un’uscita ufficiale.


[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BT5YKX,B076BWTSS4,B072BYW98S,B01FOJARBS,8893518422′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62c55937-e72b-11e7-8611-ed155e9ad2ee’]