Sylvester Stallone su The Expendables – I Mercenari 4: ‘Sarà qualcosa di diverso!’

Il franchise di The Expendables – I Mercenari è iniziato come il sogno di un amante del cinema d’azione anni 80 e 90. Un gruppo di mitici attori di quel periodo hanno fatto squadra insieme distruggendo letteralmente qualsiasi cosa incontrasse il loro cammino.

Sylvester Stallone su The Expendables – I Mercenari 4: ‘Sarà qualcosa di diverso!’

Tuttavia, come si è scoperto, il primo film (diretto e interpretato da Sylvester Stallone) non è sstato quello più apprezzato dai fan del genere, diretto e interpretato dallo stesso Sylvester Stallone. I sequel del franchise ha avuto senza dubbio più fortuna popolarità: The Expendables 2 – I Mercenari è stato il più redditizio della serie, senza contare l’altrettanto grande successo del terzo episodio.

Ora che The Expendables 4 – I Mercenari è stato annunciato Sylvester Stallone ha avuto modo di dare qualche ulteriore anticipazione in merito a quanto vedremo in questa nuova reunion anni 80 e 90.

Sly ha avuto modo di anticipare via Instagram che questo quarto episodio sarà un qualcosa di veramente diverso rispetto a quanto abbiamo già visto.

Attendiamo ulteriori news sul cast de I Mercenari 4 e sull’inizio della produzione.