Patty Jenkins su Wonder Woman 2: “le riprese inizieranno prestissimo”

Durante il Festival di Cannes 2018, Patty Jenkins ha confermato, sul red carpet, un dettaglio importante riguardo a Wonderr Woman 2: le riprese del sequel inizieranno "sorprendentemente presto".

La regista di Wonder Woman 2, Patty Jenkins, ha confermato a Variety quando inizieranno le riprese del sequel

Patty Jenkins, presente al festival di Cannes in questi giorni, ha parlato del prossimo e imminente Wonder Woman 2, rivelando quando inizieranno le riprese dell’atteso sequel con protagonista la Dea delle Amazzoni. La risposta della regista è stata breve ma concisa:

Non posso dire niente – solo presto, sorprendentemente presto“.

Secondo alcuni report, le riprese si svolgeranno nell’isola spagnola di Tenerife, location probabilmente legata alla storia d’origine della villain del sequel, Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. Il film sarà girato anche negli Stati Uniti e nel Regno Unito, mentre non c’è alcuna conferma del ritorno della troupe nella Costiera Amalfitana, che nel primo film fu usata come sfondo dell’isola natia di Diana Prince, Themiscyra.

L’hype dei fan cresce giorno dopo giorno a dismisura, soprattutto considerando il successo ottenuto dal primo film. La regista ha anche confermato che, nel sequel, Diana Prince (Gal Gadot tornerà nei panni della Dea delle Amazzoni) sarà al massimo dei suoi poteri, promettendo ai fan un’avventura ancora più fenomenale.

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 1° novembre 2019.