Wonder Woman 2: Kristen Wiig confermata come villain del sequel

Kristen Wiig interpreterà la temibile Cheetah in Wonder Woman 2. A confermarlo è la regista Patty Jenkins, che dopo il successo del primo film tornerà a dirigere il sequel con Gal Gadot nei panni dell'Amazzone. Il cinecomic debutterà nelle sale il 1° novembre 2019

Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 2, conferma che Kristen Wiig interpreterà Cheetah nel sequel sull’Amazzone DC

Con un tweet sul suo profilo, Patty Jenkins ha dato la notizia che molti fan di Wonder Woman 2 attendevano: Kristen Wiig sarà il villain del nuovo cinecomic con protagonista Gal Gadot. Precedentemente era stato riportato che l’attrice e star comica del Saturday Night Live darà volto a Cheetah. La regista ha scritto:

“[Sono] così emozionata di confermare la notizia più elettrizzante. Sì! È vero. [Sono] così incredibilmente fortunata ad accogliere l’incredibilmente talentuosa Kristen Wiig nella nostra famiglia di Wonder Woman. Non vedo l’ora di lavorare cone una delle mie preferite. E [sono] così emozionata per quello che abbiamo programmato.”

A concludere il commento, Patty Jenkins ha taggato Gal Gadot e ha aggiunto l’hashtag “Cheetah,” confermando il ruolo di Kristen Wiig in Wonder Woman 2. Il creatore dell’Amazzone William Moulton Marston ha introdotto il villain nei fumetti durante Wonder Woman #6 del 1943. La versione più popolare del personaggio è però apparsa nel 1987 con l’alter ego della dottoressa Barbara Ann Minerva, a opera di Len Wein e dell’artista George Perez.

Attualmente, sono pochi i dettagli su Wonder Woman 2, ma dopo aver visto l’eroina in azione nella Prima Guerra Mondiale, dovremmo fare un salto avanti nel tempo durante gli anni ’80 della Guerra Fredda. L’uscita del sequel è fissata al 1° novembre 2019; Warner e DC Films hanno sicuramente molte aspettative per il progetto, dal momento che il titolo precedente sull’eroina è stato l’unico a mettere abbastanza d’accordo in positivo critica e pubblico.


[amazon_link asins=’B072LZZTR9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cac6101-1d47-11e8-bb90-ef0a7a800690′]