Wasp Network: Pedro Pascal e Edgar Ramirez protagonisti del thriller

Wasp Network si basa sulla vera storia delle spie cubane nei territori americani durante gli anni '90 ed esplora la portata di una rete terroristica con sede in Florida che ha avuto ramificazioni in tutta l'America centrale. I protagonisti saranno Pedro Pascal e Edgar Ramirez

Saranno Pedro PascalEdgar Ramirez i protagonisti dello spy-thriller di Oliver AssayasWasp Network

Pedro Pascal di Narcos e Edgar Ramirez, che ha interpretato Gianni Versace nella recente serie American Crime Story di Ryan Murphy, hanno firmato per recitare nel film drammatico di spionaggio cubano di Oliver Assayas, Wasp Network.

La coppia reciterà nella pellicola, che si basa sulla vera storia delle spie cubane nei territori americani durante gli anni ’90 ed esplora la portata di una rete terroristica con sede in Florida che ha avuto ramificazioni in tutta l’America centrale.

Il regista di Personal Shopper Assayas ha scritto e diretto il film, basato sul libro di Fernando Morais, The Last Soldiers of the Cold War. Rodrigo Teixeira di RT Features sta producendo insieme a Charles Gillibert della CG Cinema, mentre la produzione esecutiva è affidata a Lourenço Sant’Anna e Sophie Mas di RT.

IMR International sta lanciando il film agli acquirenti stranieri a Cannes. RT Features è la società dietro a Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino ed è attualmente in produzione su The Lighthouse di Robert Eggers, il seguito di The Witch, e in post-produzione su Ad Astra di James Gray, con Brad Pitt per Fox. Nel frattempo, IMR ha un certo numero di altri titoli in uscita a Cannes, tra cui The Torture Report di Scott Z. Burns e Under the Silver Lake di David Robert Mitchell, con Andrew Garfield e Riley Keough, che avrà la sua prima mondiale in concorso al festival. Sta inoltre facendo vendendo What Is Life Worth con Michael Keaton, The Sisters Brothers di Jacques Audiard con Jake Gyllenhaal e Joaquin Phoenix; Dumplin’ di Anne Fletcher interpretato da Jennifer Aniston, Borderland con Jamie Dornan e Sam Claflin e The Tale of the Allergist’s Wife con Bette Midler e Sharon Stone.