Wonder Woman 2: anche Lynda Carter a Washington per le riprese

Wonder Woman 2 è interpretato da Gal Gadot nel ruolo dell'eroina del titolo, Kristen Wiig alias Cheetah, e Pedro Pascal in un ruolo non rivelato. Il film è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale il 1° novembre 2019.

Questa settimana, Gal Gadot ha pubblicato un video su Instagram confermando il suo arrivo a Washington D.C., dove il sequel Wonder Woman 2 sta iniziando la produzione

Per pura coincidenza, l’attrice originale di Wonder Woman, Lynda Carter, vive vicino a Washington a Potomac, nel Maryland, portando i fan a credere che potrebbe facilmente fare un’apparizione nel prossimo film indipendente della protagonista DC.

Dopo aver interpretato il personaggio iconico della serie televisiva Wonder Woman degli anni ’70, Lynda Carter ha espresso interesse a comparire nel sequel del film di successo sull’eroina DC e ha confermato di aver parlato con la regista Patty Jenkins a proposito di un ruolo nel film. Con la pellicola che verrà girata a Washington DC e Alexandria, Virginia, presso il Landmark Mall, alcuni fan sperano che questo significhi che la Carter sarà prontamente disponibile per filmare un’apparizione in Wonder Woman 2 mentre è stata avvistata a Washington per la Stanley Cup.

Patty Jenkins sarà anche co-sceneggiatrice e produttrice di Wonder Woman 2, lavorando su una sceneggiatura del co-sceneggiatore di The Expendables Dave Callaham. La sceneggiatura è basata su un trattamento della Jenkins e del presidente e Chief Creative Officer della DC Geoff Johns. Zack Snyder ha confermato di essere ancora a bordo del progetto come produttore.

I dettagli del film sono al momento sconosciuti, anche se sappiamo che la pellicola seguirà la principessa amazzone durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica negli anni ’80.

Wonder Woman 2 è interpretato da Gal Gadot nel ruolo dell’eroina del titolo, Kristen Wiig alias Cheetah, e Pedro Pascal in un ruolo non rivelato. Il film è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale il 1° novembre 2019.