Wonder Woman 2: Gal Gadot arriva a Washington per le riprese

Gal Gadot pronta a riprendere i panni di Diana in Wonder Woman 2, che sarà in parte girato a Washington DC. Il sequel, diretto nuovamente da Patty Jenkins, vede Kristen Wiig nei panni del villain Cheetah. L'uscita è fissata al 1° novembre 2019.

Si avvicina il primo giorno di riprese per Wonder Woman 2 e Gal Gadot è giunta a Washington DC pronta a indossare nuovamente il costume

Grazie a un video condiviso dalla stessa star, sappiamo che a breve il primo ciak di Wonder Woman 2 sarà battuto in quel di Washington DC. Gal Gadot, nelle sue Storie su Instagram, ha infatti caricato un video girato presso il National World War II Memorial. A quanto pare, l’attrice israeliana si sta godendo la città prima di iniziare le riprese del sequel che, secondo le ultime voci, potrebbe intitolarsi Wonder Woman 1984.

Recentemente, un altro video da quello che doveva essere un set di Wonder Woman 2 era giunto da Alexandria, in Virginia. In quell’occasione, un utente di Twitter si è detto convinto di aver avvistato Chris Pine, che nel precedente film sull’Amazzone dava volto a Steve Trevor. Quello che sappiamo con certezza è che Kristen Wiig interpreterà il villain Cheetah, mentre Pedro Pascal è a bordo in un ruolo non ancora svelato. Non è inoltre da escludere l’apparizione di Lynda Carter, che interpretò la supereroina nella serie anni ’70.

Alla regia di Wonder Woman 2 ritroveremo Patty Jenkins, che stavolta si è ritrovata con uno stipendio tre volte maggiore al precedente precedente. Per la sua nuova avventura, che sarà ambientata negli anni ’80, Gal Gadot indosserà un nuovo costume. L’uscita del sequel è fissata al 1° novembre 2019. A precedere il film vi sarà Aquaman, diretto da James Wan e con Jason Momoa protagonista.