Wonder Woman 2: Lynda Carter conferma di essere in trattative

I rumor sulla presenza di Lynda Carter in Wonder Woman 2 stavano diventando sempre più insistenti. Adesso l'attrice ha finalmente confermato di essere in trattative con la regista Patty Jenkins e con la Warner Bros. per recitare nel sequel.

Lynda Carter ha interpretato l’indimenticabile Dea delle Amazzoni nella serie tv degli anni ’70 e già da qualche tempo si vocifera una sua apparizione nell’atteso sequel Wonder Woman 2

Durante una recente intervista, Lynda Carter ha confermato di essere in trattative con la regista Patty Jenkins per recitare una piccola parte in Wonder Woman 2:

Dipende ovviamente da Patty. È da un po’ che parlo con lei di questa possibilità. Mi ha dato alcuni consigli e penso dipenda anche dalla Warner Bros. e dai soldi che vuole spendere. Però l’ultima decisione spetta a Patty, se dovesse andar bene sarebbe davvero divertente e fantastico“.

La trama del sequel di Wonder Woman è ancora avvolta nel mistero, nonostante sappiamo che la storia seguirà le vicende della Principessa delle Amazzoni durante la Guerra Fredda, mentre combatte contro l’Unione Sovietica negli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere e produrre il secondo adattamento del franchise, su uno script del co-sceneggiatore de I mercenari – The Expendables, Dave Callaham. La protagonista sarà interpretata ancora una volta dalla splendida e talentuosa Gal Gadot – che ha debuttato nel DCEU, nei panni di Diana Prince, in Batman V Superman: Dawn of Justice prima di essere protagonista del suo film solo. Nel cast del sequel troviamo anche Kristen Wiig nei panni di Cheetah, e Pedro Pascal in un ruolo ancora sconosciuto.

La data d’uscita del film nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 1° Novembre 2019.