Wonder Woman 2: Geoff Johns rivela titolo e collocazione temporale?

Wonder Woman 2 è il terzo adattamento di DC Comics in arrivo con una data di uscita fissata per il 1° novembre 2019.

Geoff Johns della DC Entertainment ha rivelato quello che sembra essere il primo logo del prossimo sequel Wonder Woman 2 e non solo conferma l’ambientazione, ma forse anche il titolo

La Warner Bros. ha recentemente registrato un numero di nomi di dominio per Wonder Woman 2, uno dei quali era Wonder Woman 1984. Ora, sembra che questo sarà il titolo del sequel perché Geoff Johns ha condiviso un logo per il film in cui si legge, “WW84“. Questo potrebbe, ovviamente, essere un marketing virale ma, se non altro, conferma quasi certamente che la Guerra Fredda sarà ambientata, beh, nel 1984 ovviamente!

Il sequel è impostato per introdurre Cheetah (Kristen Wiig) e anche la star di Narcos, Pedro Pascal, ha ottenuto un ruolo da protagonista. La sceneggiatura è stata scritta dalla regista Patty Jenkins, Geoff Johns e Dave Callaham.

Wonder Woman 2 Cinematographe.it

Wonder Woman 2 (Wonder Woman ’84?) È il terzo adattamento di DC Comics in arrivo con una data di uscita fissata per il 1° novembre 2019. Prima di questo sequel, vedremo Aquaman di James Wan il 21 dicembre e Shazam! il 5 aprile. Cosa ne pensate di questo possibile logo / ambientazione per il film? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per le eventuali conferme o smentite del caso!