Wonder Woman 2: la supereroina avrà un nuovo costume nel sequel

Wonder Woman 2 è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 1° novembre 2019.

Sembra che Wonder Woman 2 presenterà l’eroina del titolo con un costume nuovo di zecca, come rivelato al Licensing Expo di Las Vegas

Il nuovo look della protagonista in Wonder Woman 2 è stato condiviso con alcuni storyboard art per il sequel. Dopo aver contattato un partecipante, è arrivata la conferma che il nuovo costume mostrato presenta un copricapo a tema molto anni ’80 e qualche nuova armatura. I partecipanti sono stati anche stuzzicati con una piccola anteprima del look di Cheetah nel film.

La conferma che il film avrebbe avuto luogo negli anni ’80 ha fatto sì che i fan cominciassero ad essere impazienti, in attesa dell’uscita della pellicola. Inoltre, la regista Patty Jenkins ha confermato che il film mostrerà Wonder Woman all’apice dei suoi poteri,  suggerendo ai fan la presenza di sequenze d’azione ancora più grandi con protagonista la guerriera amazzone.

Wonder Woman 2 è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 1° novembre 2019. Diretto da Patty Jenkins, il cast comprende Gal Gadot nei panni di Diana Prince (Wonder Woman), Chris Pine nei panni di Steve Trevor e Kristen Wiig nei panni di Barbara Ann Minerva (Cheetah). Anche Pedro Pascal è coinvolto come personaggio non ancora confermato.