Wonder Woman 2 – nuove foto dal set anni ’80

Delle inedite foto dal set confermano che il sequel DC sarà ambientato negli anni '80.

Il DC Extended Universe torna indietro nel tempo fino agli anni ’80 in Wonder Woman 2, come rivelano le inedite foto dal set

Una persona su Twitter ha affermato di essersi intrufolata sul set del film della Warner Bros. Wonder Woman 2 e ha condiviso foto di un parcheggio pieno di vecchi modelli di automobili e di una autopompa del District of Columbia.

La regista Patty Jenkins ha confermato, al CinemaCon di quest’anno, che il sequel di Wonder Woman sarà ambientato negli anni ’80.

“Questo film è ambientato negli anni ’80, ha a che fare con le tentazioni del nostro mondo e Wonder Woman dovrà affrontare straordinarie possibilità”.

Patty Jenkins ha inoltre affermato che non vede l’ora di poter scatenare pienamente il potere di Wonder Woman nel sequel, senza dover raccontare la sua storia di origine.

“La cosa più eccitante di questo sequel è letteralmente vedere Diana libera nel mondo, vivere quelle storie classiche: ecco Wonder Woman, e cosa altro può fare?”

Gli anni ’80, un’epoca storica caratterizzata da eccessi, timori della guerra fredda e paranoie sul controllo del governo e l’intrusione nella vita privata dei cittadini. È possibile che il logo WW84, che sembra indicare che il film si svolgerà specificamente nell’anno 1984, sia stato scelto come deliberato omaggio al classico romanzo distopico di George Orwell 1984. Ma, per ora, non è stato rilasciato nessun titolo ufficiale.

Wonder Woman 2 arriverà nei cinema il 1 novembre 2019. I prossimi film DC saranno Aquaman il 21 dicembre, Shazam il 5 aprile 2019, Cyborg nel 2020 e Green Lantern Corps nel 2020.