Green Lantern Corps: Warner Bros. punta ad attori giovani per John Stewart

Tra i molti progetti DC attualmente in fase di sviluppo della Warner Bros. c'è Green Lantern Corps e un certo numero di fan spera che la pellicola metterà John Stewart in un ruolo di primo piano.

Si dice che la Warner Bros. stia provinando dei giovani attori per interpretare il ruolo di John Stewart / Green Lantern in Green Lantern Corps

Tra i molti progetti DC attualmente in fase di sviluppo della Warner Bros. c’è Green Lantern Corps e un certo numero di fan spera che la pellicola metterà John Stewart in un ruolo di primo piano. Mentre i fan hanno suggerito attori come Idris Elba e Sterling K. Brown per il ruolo, Daniel R. – che è stato una fonte affidabile di informazioni riguardanti il DC Extended Universe in passato – ha rivelato che lo studio sarebbe alla ricerca di attori di età compresa fra 20 e 30 anni per interpretare il personaggio preferito dai fan.

Green Lantern Corps è uno dei tanti progetti attualmente in fase di sviluppo per Warner Bros. e DC Films, insieme a The Batman, un film indipendente su The Flash, Nuovi Dei, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Birds of Prey, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Suicide Squad 2, Batgirl, Blackhawk e un film indipendente di Joker separato dall’universo cinematografico condiviso. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul casting del film e fateci sapere chi vi piacerebbe vedere nel ruolo commentando l’articolo!