David F. Sandberg: “Shazam! fa parte dello stesso universo di Lights Out”

David F. Sandberg ha anche rivelato che un personaggio di Lights Out sarà in Shazam!.

Il regista di Shazam! David F. Sandberg ha rivelato che il suo debutto nel lungometraggio del 2016 Lights Out potrebbe aver avuto luogo nell’Universo Cinematografico DC

David F. Sandberg non è estraneo ai social media. Il regista ha costantemente fornito aggiornamenti sullo stato di Shazam! durante la produzione, sia su Reddit che su Twitter. Questa volta, si è trovato a rispondere a una domanda fatta da un fan nei confronti di un possibile crossover fra Annabelle e Shazam!. Non solo Sandberg ha confermato che c’è un easter egg di Annabelle nel film di supereroi, ma ha anche rivelato che un personaggio di Lights Out sarà in Shazam!. Sandberg sostiene che a causa di questo crossover, i due film potrebbero aver luogo nello stesso universo. Date un’occhiata al Tweet qui sotto:

Quale personaggio di Lights Out pensate che Shazam! abbia preso in prestito? Fatecelo sapere nei commenti!

Lights Out – Terrore nel buio (Lights Out) è un film del 2016 diretto da David F. Sandberg, remake dell’omonimo cortometraggio del 2013, diretto dallo stesso Sandberg. Il film è stato il primo successo del regista ed ha incassato 150 milioni di dollari con un budget di 5.000.000. Sandberg ha poi diretto Annabelle 2: Creation con cui si è definitivamente consacrato ad Hollywood. Di seguito potete leggere la trama:

In un magazzino tessile, la lavoratrice Esther vede una sagoma di una figura femminile quando spegne le luci, ma una volta accese, non vede nulla. Mette in guardia il proprietario Paul sull’apparizione, che la ignora, e se ne va. Paul viene quindi inseguito e ucciso dalla misteriosa figura…

Tags: Shazam