Cyborg: il film della DC è ancora in produzione?

Il film in fase di sviluppo su Cyborg potrebbe non essere più nella lista del DCEU.

Sono passati mesi dalla notizia che il film su Cyborg è ancora in produzione, ma sarà ancora così?

Mentre i Marvel Studios hanno trascorso anni a sviluppare i loro personaggi individualmente prima di riunirli in The Avengers, la Warner Bros. e la DC hanno adottato un approccio diverso. Nuovi personaggi come The Flash, Aquaman e Cyborg hanno avuto una risposta dal pubblico solo dopo Justice League. E con la scarsa ricezione critica e finanziaria ricevuta dal film, il futuro del DCEU è diventato un grande punto interrogativo.

Cyborg presenta una sfida particolare, in quanto anche i fan del personaggio non sono entusiasti di un film con solo lui protagonista. L’eroe ha sicuramente raccolto un grande seguito grazie alla sua lunga carriera nei fumetti e alle sue apparizioni in serie animate come Teen Titans, ma potrebbe essere proprio la televisione la rovina del suo film solista.

La DC Universe quest’anno lancerà molti prodotti cinematografici e televisivi, tra cui l’attesa serie tv Doom PatrolLa squadra di eroi apparirà per la prima volta in Teen Titans, prima di saltare al proprio show. E sembra che Cyborg comparirà nella serie.

In ogni caso, la grande domanda è se il Cyborg che appare in TV impedirà al personaggio di essere anche al cinema. Se i fan non sono schizzinosi sull’animazione live-action o l’animazione, Cyborg arriverà sul grande schermo quest’estate in Teen Titans Go! 
Da lì, l’apparizione di Cyborg in Doom Patrol avverrà probabilmente il prossimo anno, dato che lo show è già in corso.

Il film Cyborg è stato programmato per il 2019 insieme a The Flash, ma da allora le cose sono cambiate molto. Per ora, niente è scolpito nella pietra per Cyborg e non c’è una parola ufficiale su quando il suo film potrebbe arrivare. Il film su Flash avrebbe dovuto avere una parte per Cyborg, ma è possibile che il piano sia cambiato. Quindi, mentre in tv il personaggio comparirà spesso, Ray Fisher potrebbe non tornare come personaggio sul grande schermo per anni.