Wonder Woman 1984: confermato ufficialmente come titolo del sequel

Finalmente rivelato il titolo per il sequel su Wonder Woman interpretato da Gal Gadot!

Warner Bros. e DC Films hanno ufficialmente confermato che il titolo del sequel di Wonder Woman del 2017 è Wonder Woman 1984

Mentre la produzione del film è ancora in corso, la Warner Bros. e la DC hanno annunciato il titolo ufficiale per il sequel di Wonder Woman, che sarà Wonder Woman 1984 e che fa riferimento all’epoca in cui sarà ambientato.
Inoltre sono state pubblicate le prime foto ufficiali di Gal Gadot nei panni dell’amazzone e di Chris Pine che tornerà nel film nel ruolo di Steve Trevor.
Geoff Johns e la regista Patty Jenkins hanno recentemente preso in giro i fan mostrando un logo con questo titolo: “WW84”, facendo aumentare sempre di più la curiosità dei fan.

Patty Jenkins aveva già confermato che il sequel di Wonder Woman sarebbe stato ambientato negli anni ’80, suggerendo che l’ambientazione avrebbe offerto nuove tentazioni del nostro mondo per Diana. “Wonder Woman è un personaggio ottimista e positivo”, ha detto la regista. “Questo film ambientato negli anni ’80, ha a che fare con le tentazioni del nostro mondo, e dovrà affrontare straordinarie possibilità”.

Ci sono un sacco di tentazioni tra cui scegliere negli anni ’80, un’epoca storica caratterizzata da eccessi, timori della guerra fredda e paranoia sul controllo del governo e l’intrusione nella vita privata dei cittadini. È possibile che l’anno, il logo e il titolo specifici siano stati scelti come omaggi deliberati al classico romanzo distopico di George Orwell 1984.

Jenkins ha anche affermato in precedenza che non vede l’ora di poter scatenare pienamente il potere di Wonder Woman nel sequel, senza dover perdere tempo a raccontare la sua storia d’origine. “La cosa più bella di fare questo film è il fatto che stiamo davvero costruendo la Wonder Woman che amiamo tutti. La cosa più eccitante del sequel è letteralmente vederla libera nel mondo, vivere quelle storie classiche: ecco Wonder Woman, e cosa altro può fare?”

Wonder Woman 1984 sarà pronto per l’arrivo nelle sale il 1 novembre 2019.
I prossimi film della DC comprendono Aquaman il 21 dicembre, Shazam il 5 aprile 2019, Cyborg nel 2020 e Green Lantern Corps nel 2020.