Green Lantern Corps: confermati Hal Jordan e John Stewart

La Mad Ghost Productions, casa di produzione fondata da Geoff Johns, svela la descrizione di Green Lantern Corps, confermandone i protagonisti.

Mad Ghost Productions conferma che Green Lantern Corps, cinecomic dedicato a Lanterna Verde, vedrà protagonisti Hal Jordan e John Stewart

Fra i tanti progetti a cui Warner Bros. sta lavorando vi è Green Lantern Corps, che ruoterà attorno, come da titoli, al Corpo delle Lanterne Verdi. Recentemente, Geoff Johns ha lasciato il posto di direttore creativo presso DC Entertainment per dedicarsi al lavoro come sceneggiatore e pare che uno dei primi titoli che firmerà sarà proprio quello sul corpo intergalattico.

Per la svolta della propria carriera, Geoff Johns ha fondato la Mad Ghost Productions e la compagnia ha svelato la descrizione di Green Lantern Corps, che recita: “Uno degli universi di supereroi più incredibili della DC Comics, il film vedrà protagonisti Hal Jordan e John Stewart…”. I fan speravano di vedere i due eroi insieme sul grande schermo e, a quanto pare, saranno soddisfatti.

È ancora presto per parlare dei possibili volti che vedremo in Green Lantern Corps, ma secondo precedenti voci, la Warner starebbe cercando attori giovani per il ruolo di John Stewart. Il progetto in sviluppo non è il primo live-action dedicato al supereroe proprietario dell’Anello del Potere; nel 2011, Martin Campbell aveva diretto Ryan Reynolds in Lanterna Verde, che però non fu accolto con particolare favore da pubblico e critica.

Oltre a Green Lantern Corps, Geoff Johns ha contribuito alla sceneggiatura di Wonder Woman 2.