Aquaman: nel film di James Wan “una grande azione dai colori vivaci”

Apparentemente, in Aquaman non vedremo solo i sette regni sottomarini, ma anche i polpi giganti e gli Atlantidei che cavalcano grandi squali bianchi in battaglia.

DC ha finalmente rotto il suo silenzio su Aquaman e, oltre ai commenti di Toby Emmerich, Geoff Johns e Peter Safran, abbiamo anche dettagli sugli Atlantidei che cavalcano grandi squali bianchi e molto altro ancora…

Sembra che la Warner Bros. sia finalmente pronta per iniziare a promuovere Aquaman e che le cose siano iniziate con un articolo su Entertainment Weekly che mostra le persone coinvolte nell’adattamento di DC Comics tessere le lodi su ciò che James Wan ha fatto con il personaggio. È una tattica insolita ma necessaria per lo studio data la risposta deludente a film come Batman v Superman e Justice League.

James ha fatto un lavoro incredibile con la sua squadra”, ha affermato il capo della Warner Bros. Toby Emmerich. “Il film ti porta in un posto diverso e immagina il mondo sottomarino in un modo mai visto prima.” Il produttore Peter Safran, nel frattempo, ha aggiunto che Aquaman ha “ottenuto la grande azione che ci si aspettava, ha molto umorismo, funziona su così tanti livelli… è una testimonianza della visione unica di James. Penso che sia un passo straordinario nell’Universo DC, che lo mette sulla strada giusta.

Apparentemente, in Aquaman non vedremo solo i sette regni sottomarini, ma anche i polpi giganti e gli Atlantidei che cavalcano grandi squali bianchi in battaglia. “Le scene subacquee non sono mai state eseguite in questo modo prima”, ha suggerito Geoff Johns. “Gli effetti visivi sono semplicemente bellissimi: James può passare dall’horror a una grande azione dai colori vivaci a scene davvero emozionanti, è così capace di racchiudere tutti questi generi diversi”. Il sito ha aggiunto che il film è “visivamente più incisivo” e presenta “più umorismo”.