Will Smith si prende in giro nel suo primo post dopo il video di scuse

Dopo essere stato fotografato in pubblico con la moglie, Will Smith torna sui social con un video in cui il premio Oscar fa dell'autoironia.

Dopo aver lasciato passare abbastanza tempo affinché le acque si chetassero, Will Smith fa il proprio ritorno sui social pubblicando un video sul proprio profilo Instagram. Diversamente da quello che il pubblico potrebbe pensare, la star ha deciso di usare l’ironia per siglare la sua nuova vita in rete, rendendosi egli stesso l’obiettivo della risata, forse nel tentativo di strappare un sorriso al popolo del web e, così facendo, avvicinandolo pian piano nuovamente a sé.

Il video pubblicato da Will Smith mostra una piccola scimmia nel tentativo di attirare le attenzioni di un altro primate più grande, punzecchiandolo alle spalle, ottenendo però come unico risultato quello di indispettire il proprio simile. Ad accompagnare il post, il messaggio: “Io che provo a tornare sui social”, rivelando la consapevolezza, da parte dell’attore, della strada tutta in salita che lo aspetta.

Will Smith decide di ritentare la strada dei social un mese dopo le sue scuse pubbliche

will smith torna sui social cinematographe.it

A fine luglio, Will Smith aveva pubblicato un video in cui si scusava per il gesto compiuto durante l’ultima cerimonia degli Oscar, nel corso della quale era salito sul palco colpendo Chris Rock, presentatore della serata, dopo che il comico aveva rivolto una battuta nei confronti di Jada Pinkett-Smith, moglie della star di Sette anime. L’attore avrebbe successivamente raggiunto il palco per ritirare la statuetta al migliore attore protagonista, conferitagli per il suo ruolo in Una famiglia vincente – King Richard. Ormai, però, il danno era fatto e, dopo una lunga riflessione, l’Academy ha infine deciso di bandire l’interprete dall’associazione per 10 anni.

Di recente, Will Smith è stato anche nuovamente fotografato in pubblico assieme alla moglie, immortalati durante un’uscita pomeridiana a Malibu, in California. A causa del gesto compiuto dalla star sul palco degli Oscar, diversi progetti che lo vedevano coinvolto sono stati messi in sospeso. Tra questi, Fast and Loose, targato Netflix, e Bad Boys 4, con Smith di nuovo accanto a Martin Lawrence, sebbene quest’ultimo progetto sembra tornato sui binari. Di seguito, il post che segna il ritorno dell’interprete sui social.

Leggi anche Will Smith – Il sostegno della ex moglie: “Non puoi guarire senza il perdono”

Tags: Will Smith