Bad Boys 4 non si ferma! Lo schiaffo di Will Smith non arresta la produzione

A confermarlo Martin Lawrence, interprete di Marcus Burnett, che annuncia anche un'altra inaspettata sorpresa.

Bad Boys è sicuramente uno dei franchise action più noti e apprezzati di sempre: la saga, iniziata nel 1995 con il primo capitolo diretto da Michael Bay, è continuata con il sequel, nel 2003, sempre diretto dal noto film-maker dietro Transformers. C’è stata poi una lunga pausa, finché nel 2020 è arrivata la nuova incarnazione del brand, con il terzo film, Bad Boys for Life, con Adil El Arbi e Bilall Fallah, che ha conquistato inaspettatamente il pubblico. Sul finale della pellicola si intuiva che sarebbero stati prodotti altri lungometraggi della serie cinematografica anche se dei recenti accadimenti sembrava avessero bloccato la realizzazione di un eventuale quarto titolo.

Bad Boys for Life è arrivato in Italia a febbraio 2020

Bad Boys for Life, cinematographe.it

Difatti, tra i protagonisti di Bad Boys c’è il noto Will Smith (che interpreta Mike Lowrey), finito recentemente nella bufera mediatica a causa dello schiaffo che ha lanciato a Chris Rock durante la serata degli Oscar. Molti erano convinti che tale gesto avesse fermato i lavori di un altro film, ma in realtà, in una recente intervista per Ebony Magazine, il co-protagonista Martin Lawrence, che incarna Marcus Burnett, non ha dubbi che il franchise andrà avanti.

Ne abbiamo almeno uno in più.

Le parole del divo suggeriscono, quindi, che non solo ci sarà Bad Boys 4, ma che anche un quinto capitolo potrebbe essere all’orizzonte. Che dire? Una sorpresa inaspettata, ma apprezzatissima dai tanti che hanno amato questo particolare e rivoluzionario buddy cop. Vi ricordiamo che Bad Boys for Life è arrivato nelle sale italiane il 20 febbraio 2020 con la produzione di Columbia Pictures, 2.0 Entertainment, Jerry Bruckheimer Films, Overbrook Entertainment e la distribuzione, in Italia, di Warner Bros. Pictures. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Vanessa Hudgens che incarna Kelly, Kate del Castillo che interpreta Isabel Aretas, Alexander Ludwig (Dorn), Charles Melton nella parte di Rafe, Joe Pantoliano nei panni di Conrad Howard e molti altri ancora.

Leggi anche Bad Boys 4 si farà? Il presidente della Sony aggiorna i fan sul futuro del film

Tags: Will Smith