Will Smith – il sostegno della ex moglie: “non puoi guarire senza il perdono”

Sheree Zampino, che è stata sposata con Smith dal 1992 al 1995, ha manifestato la sua vicinanza alla star di Hollywood.

Will Smith, il famoso attore, produttore ed ex rapper americano, purtroppo è sotto i riflettori dalla Notte degli Oscar 2022, quando, dopo che il presentatore Chris Rock ha fatto una battuta su sua moglie Jada Pinkett, ha perso le staffe e ha colpito l’uomo con uno schiaffo. Un gesto plateale e inaspettato che ha sconvolto tutti e che, negli ultimi mesi, ha visto schierarsi due partiti: uno a supporto del divo (ma ovviamente non del suo gesto) ed uno fortemente critico nei confronti dell’artista. Dopo che l’Academy ha deciso di bandire proprio la star da tutti gli eventi collegati all’associazione, il tutto sembrava perduto.

Will Smith ha recentemente vinto l’Oscar come Miglior attore protagonista per Una famiglia vincente – King Richard

A sorpresa, però, a fine luglio, lo stesso Will Smith ha pubblicato un video di scuse in cui si è detto fortemente dispiaciuto dal suo atteggiamento nei confronti di Chris Rock, togliendo da ogni responsabilità Jada Pinkett e attribuendosi totalmente la colpa di questo infausto colpo di mano. Detto questo, recentemente, un’altra voce si è detta vicina all’attore e si tratta della ex moglie Sheree Zampino, coniuge dal 1992 al 1995 con la quale ha avuto un figlio nel 1992, Trey Smith. La donna, in un’intervista per The Daily Mail, ha spiegato che spera che le persone diano una chance al divo.

Spero che le persone permettano a Will di essere umano. Lo spero davvero perché lo sostengo, siamo in buoni rapporti. Non puoi guarire senza il perdono. Spero con lui, è in attività da quando ha 16 anni con Willy, il principe di Bel-Air. Dà così generosamente, mette amore in tutto ciò che fa, è così gentile, così gentile, ha un legame di cuore con i suoi fan.

Che dire? Non è così difficile immaginare la posizione della Zampino, soprattutto se è stata la moglie di Will Smith e in passato e sono rimasti in buoni rapporti. Nonostante il supporto arrivato un po’ ovunque, il destino dell’artista è ancora incerto e ancora non è chiaro il futuro cosa riserverà all’attore hollywoodiano.

Leggi anche Will Smith rompe il silenzio sullo schiaffo a Chris Rock agli Oscar 2022: “Sono pentito. Lui si rifiuta ancora di parlare con me”

Tags: Will Smith