Jada Pinkett Smith vuole la riconciliazione tra il marito e Chris Rock

La donna, presa di mira da Rock durante la Notte degli Oscar, cerca la pace e non la guerra tra i due.

Jada Pinkett Smith, moglie del noto Will, è una nota attrice, cantante e imprenditrice americana, recentemente finita al centro di diverse polemiche. Durante la sacra Notte degli Oscar, infatti, la donna è stata presa in giro dal comico e presentatore Chris Rock che ha involontariamente preso di mira la sua alopecia e il marito non l’ha presa decisamente bene, visto che ha schiaffeggiato l’artista. Di seguito, nonostante l’attore si sia dimesso dall’Academy, non è tardata la dura reazione del comitato che lo ha voluto lontano dalla cerimonia degli Academy Award e da tutti gli altri eventi correlati organizzati proprio dal comitato di selezione.

Oscar 2022, Jada Pinkett Smith - Cinematographe.it

In questi mesi sono rimbalzate sulla rete diverse polemiche con forze che hanno fatto il tifo per Chris Rock e Will Smith, non tenendo per nulla in considerazione se Jada Pinkett Smith si fosse offesa o meno. In tutto questo, proprio la stessa attrice, che aveva spiegato, qualche tempo fa, di aver capito la reazione del marito, ha richiesto, durante il suo talk show, senza troppi giri di parole, che si arrivi ad una riconciliazione tra i due, come riportato dall’ANSA. La donna, in maniera del tutto inaspettata, ha infatti spiegato di cercare in tutti modi la riconciliazione. Di seguito le sue parole.

E’ la mia più profonda speranzache abbiano l’opportunità di parlare e riconciliarsi.


Jada Pinkett e Will Smith sono sposati dal 1997

Ovviamente ci auguriamo che le parole di Jada Pinkett Smith si verifichino al più presto ed effettivamente, dopo giorni che era avvenuto il fatto, Will Smith aveva chiesto scusa, dicendosi dispiaciuto dell’accaduto. D’altrocanto, Rock, fino a questo momento, non ha rilasciato delle dichiarazioni esplicite in merito al fatto quindi non sappiamo la sua posizione precisa. Ci auguriamo sia più accomodante possibile co da giungere, finalmente, ad una concordia tra gli attori coinvolti.

Leggi anche Will Smith: Jada Pinkett Smith parlerà dello schiaffo nel suo talk show

Fonte: ANSA