Will Smith girerà Bad Boys 3 e Bright 2 prima di Suicide Squad 2

Con il ritardo di Suicide Squad 2, Will Smith potrà dedicarsi ad altri due sequel molto attesi: Bad Boys For Life e Bright 2.

Si prospetta un anno impegnativo per Will Smith, che potrà partecipare a Bad Boys 3 e Bright 2 grazie ai ritardi nella produzione di Suicide Squad 2

Will Smith avrebbe dovuto riprendere a breve i panni di Deadshot in Suicide Squad 2, ma pare che la Warner voglia dare precedenza ad altri progetti e ciò ha consentito all’attore di riorganizzare la propria agenda. Per questi motivi, la star approderà molto presto sul set di Bad Boys 3, che dovrebbe intitolarsi Bad Boys for Life, per poi passare alle riprese di Bright 2, sequel del film Netflix diretto da David Ayer.

Will Smith e Marc Forster acquistano la società Telepool GmbH

Secondo Omega Underground, Sony Pictures vuole anticipare la produzione di Bad Boys 3 dall’inverno a questo autunno, con le riprese che dovrebbero durare da novembre fino a marzo 2019, ospitate da Miami e Atlanta. Attualmente, il film ha una data di uscita fissata al 17 gennaio 2020. Dopodiché, Will Smith passerà a Bright 2, il cui primo ciak dovrebbe essere battuto a marzo 2019 in Germania, subito dopo la fine dei lavori di Bad Boys 3; Ayer, che tornerà alla regia, ha recentemente concluso le riprese di The Tax Collector, durate solo un paio di settimane.

Il ritardo nella lavorazione di Suicide Squad 2 ha cominciato a farsi strada quando il regista ingaggiato per il sequel, Gavin O’Connor, è stato annunciato alla guida di The Has-Been, altro titolo targato Warner con protagonista Ben Affleck, la cui produzione dovrebbe partire questo ottobre. Nonostante il ritardo nel cinecomic, Will Smith non rimarrà lontano dal grande schermo a lungo; la star ha da poco lasciato il set di Gemini Man, action diretto da Ang Lee che approderà in sala il 4 ottobre 2019.