Shia LaBeouf e il suo look nella foto di Tax Collector di David Ayer

David Ayer e Shia LaBeouf lavorano di nuovo insieme per Tax Collector, nuovo film del regista di Suicide Squad. Ecco il look ufficiale del protagonista!

Shia LaBeouf è il protagonista di Tax Collector nella prima foto ufficiale del nuovo film di David Ayer

Il regista di Suicide Squad, David Ayer, ha pubblicato su Twitter la nuova foto ufficiale di Shia LaBeouf, protagonista di Tax Collector, mettendo in evidenza il nuovo ed eccentrico look dell’attore.

La star di Transformers e il regista hanno lavorato insieme nel film del 2014 Fury e LaBeouf sarà affiancato da Bobby Soto (For the People), Lana Parilla (C’era una volta), George Lopez (Lopez) e Brendan Schaub. Ayer, il cui lavoro più recente è stato il thriller fantasy di Netflix, Bright, è pronto per scrivere e dirigere il sequel, basato su una sceneggiatura originale, anche se i dettagli della trama vengono tenuti segreti al momento.

Tax Collector: David Ayer svela la prima immagine di Shia LaBeouf

La produzione è ufficialmente iniziata il mese scorso, con LaBeouf reduce da poco dal film autobiografico Honey Boy in cui ha scritto e interpretato un personaggio basato sul padre insieme a Lucas Hedges (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e Noah Jupe (A Quiet Place – Un Posto Tranquillo) raffigurante versioni diverse di Shia LaBeouf.

Shia LaBeouf