The Has-Been: Ben Affleck e Gavin O’Connor insieme nel dramma sportivo

Ben Affleck produrrà The Has-Been insieme a Jennifer Todd, Mark Ciardi e Gordon Gray. Ecco tutti i dettagli.

Il regista di The Accountant Gavin O’Connor e la sua star Ben Affleck lavoreranno di nuovo insieme in The Has-Been

Secondo Deadline, Warner Bros. sta cercando di chiudere un accordo sulla sceneggiatura di Brad Engelsby di The Has-Been. Secondo Deadline, il film “Si concentra su un ex giocatore di pallacanestro, che ha perso la moglie e le fondamenta familiari in una lotta con la dipendenza. Cerca di riconquistare la sua anima e la salvezza diventando l’allenatore di una squadra di pallacanestro etnicamente eterogenea della sua alma mater.” Gavin O’Connor dirigerà il film con Ben Affleck nei panni del campione di basket.

Ben Affleck produrrà The Has-Been insieme a Jennifer Todd, Mark Ciardi e Gordon Gray, e anche O’Connor e Ingelsby dovrebbero produrre. Affleck è attualmente protagonista di Triple Frontier di Chandor, ed è ancora previsto il sequel di The Accountant con la regia di O’Connor. O’Connor è anche collegato alla regia di Suicide Squad 2, quindi sarà interessante vedere quale di questi progetti arriverà per primo alla linea di partenza.

Mentre Affleck continua a mettere progetti non-Batman nel suo piatto, sembra sempre più probabile che il suo tempo nei panni del Cavaliere Oscuro sia giunto al termine. Mentre nessuno vuole arrivare al punto di renderlo ufficiale, sembra sempre più certo che The Batman di Matt Reeves non avrà nel cast l’attore.