Visione e Scarlet Witch sono intimi nel nuovo video dal set di Avengers: Infinity War

Visione (Paul Bettany) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) sono stati 'paparazzati' in una scena romantica durante le riprese di Avengers: Infinity War

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: INFINITY WAR

È stato diffuso un nuovissimo video di Avengers: Infinity War, proveniente direttamente dal set scozzese del cinecomic. Il video delle riprese a Edimburgo ha come protagonisti la Scarlet Witch di Elizabeth OlsenVisione interpretato da Paul Bettany.

Le riprese regalano solo gioie, dato che il video ci permette di dare un’occhiata a una scena romantica tra Scarlet WitchVisione, già stata svelata la scorsa settimana, quando le relative foto del bacio hanno iniziato a fare il giro del web.

Ecco il video del bacio tra Visione e Scarlet Witch in Avengers: Infinity War

In seguito alle riprese in Scozia, la ricerca di altre comparse fa intuire uno spostamento della produzione a New York a Maggio, per continuare a girare. Dopo che le riprese di Avengers: Infinity War saranno concluse, la Marvel inizierà a occuparsi del prossimo film degli Avengers, Avengers 4, la cui produzione dovrebbe iniziare ad Agosto.

Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans ,Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, e Vin Diesel. In aggiunta anche Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Tags: Avengers