Kevin Feige: “i Guardiani della Galassia saranno leggermente evoluti in Avengers: Infinity War”

Secondo il capo della Marvel Studios, i Guardiani della Galassia saranno più evoluti quando incontreranno i Vendicatori in Avengers: Infinity War

Tra poche ore i fan di Guardiani della Galassia vedranno Star-Lord e i amici salvare la galassia ancora una volta, questa volta con più eccitazione per la squadra, in prospettiva della lotta della squadra contro Thanos insieme ai Vandicatori in Avengers: Infinity War. Il prossimo film degli Avengers sarà fin troppo interessante, dato che due gruppi di eroi – molto diversi tra loro – uniranno le proprie forze contro una minaccia comune.

Mentre tra il primo Guardiani della Galassia e il secondo sono passati solo pochi mesi, tra Vol. 2 e Infinity War passano circa quattro anni, quindi quando Star Lord e i suoi amici incontreranno i Vendicatori potrebbero (e sottolineiamo potrebbero) sembrare più maturi.

Kevin Feige: “i Guardiani della Galassia saranno leggermente evoluti in Avengers: Infinity War”

Parlando con CinemaBlend, il capo della Marvel Studios – Kevin Feige – ha rivelato che i Guardiani si sarebbero “evoluti leggermente” prima di Infinity War:

“Si. Si evolveranno leggermente, in alcuni modi riconoscibili. Ma veramente saranno i Guardiani e si occuperanno della tempesta che sono costretti ad affrontare.”

Nonostante la loro evoluzione, i Guardiani saranno comunque l’anima della festa di Infinity War. Questo potrebbe essere un bene, anche se molte recensioni si sono lamentate del tono divertito del sequel, considerato il solito cliché della Marvel. Il tutto sta però nelle mani dei fratelli Russo, magari il modo in cui si evolveranno i supereroi della Galassia, potrà portare un po’ di freschezza nell’ultimo film della Fase 3 del MCU.