Karen Gillan – L’attrice parla del ruolo di Nebula in “Avengers: Infinity War”

Karen Gillan, intervistata durante la promozione di "Guardiani della Galassia Vol. 2", parla del ruolo di Nebula in "Avengers: Infinity War".

Karen Gillan ha debuttato dell’MCU nel 2014 nel ruolo di Nebula in Guardiani della Galassiaora la ritroveremo nel sequel Guardiani della Galassia Vol. 2Nebula, con sua sorella Gamora, altre non sono se non le figlie di Thanos. Iniziate a capire dove si sta andando a parare? Thanos sarà il villain in Avengers: Infinity War: ci si potrebbe aspettare un ruolo maggiore del personaggio di Karen Gillan nel prossimo film sugli Avengers?

Karen Gillan spera che il ruolo di Nebula diventi decisivo in Avengers: Infinity War

ScreenRant ha chiesto all’attrice, durante la promozione di Guardiani della Galassia Vol. 2se sperasse in un ampliamento del ruolo giocato dal personaggio di Nebula. Un ruolo che appunto potrebbe estendersi anche ai film sugli Avengers. 

“Lo spero. Ovviamente sarebbe fantastico! Quando mi stavo preparando all’interpretazione di Nebula per la prima volta, ho letto Il Guanto dell’Infinito (miniserie di fumetti). E l’ho amato perché gira molto più intorno al mio personaggio rispetto al altre serie. Sarebbe grandioso se si decidesse di fare qualcosa con quella storyline. Ci spero. Non so ancora nulla – è tutto segreto – ma ci spero”.

Nessuno ha idea di quale ruolo giocherà Nebula in Avengers: Infinity War. Tuttavia possiamo confidare nel fatto che la Marvel resterà sicuramente fedele a se stessa e alle sue fonti. Di sicuro Infinity War metterà sul grande schermo un team di supereroi molto ampio e, dati gli interpreti, un cast da urlo.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 vediamo il ritorno delle star del primo film. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Il film diretto da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile.

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 2 – Kurt Russell nel nuovo trailer italiano