Zoe Saldana rivela chi potrebbe uccidere Thanos in Avengers: Infinity War

Zoe Saldana, che in Guardiani della Galassia Vol. 2 interpreta Nebula, ha rivelato chi potrebbe uccidere Thanos in Avengers: Infinity War

Tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe saranno desiderosi di uccidere Thanos all’arrivo del film Avengers: Infinity War. Il prossimo grande film corale dalla Marvel vedrà gli Avengers uniti con i Guardiani della Galassia (forse anche con i Defenders, ma non è sicuro!), nel tentativo di fermare il pazzo Titano che brama la distruzione dell’Universo.

Così come siamo ora, solo i personaggi dei Guardiani sono a conoscenza dell’esistenza del Titano viola arrabbiato. Odino potrebbe aver sentito il nome, ma non ha sentito il bisogno di fare menzione di esso a suo figlio, ancora. Sono i Guardiani che sono preoccupati della pazzia di Thanos, visto che hanno sconfitto il suo tirapiedi Ronan nella loro prima uscita.

Zoe Saldana rivela chi potrebbe uccidere Thanos in Avengers: Infinity War

Quando arriverà il momento, ogni Avengers o Guardiano sarà ansioso di uccidere il titano Thanos. Per Zoe Saldana, l’attrice che interpreta Gamora nel prossimo film Guardiani della Galassia Vol. 2, è una situazione più intima e lei ha una risposta più altruista del co-protagonista Dave Bautista quando gli viene chiesto chi vorrebbe vedere uccidere Thanos.

“Nebula”, ha detto Zoe Saldana.

“Penso che io, essendo una sua figlia, non possa considerare questa eventualità”, ha aggiunto Zoe Saldana. “Ho finito. Sono decisa. Non vorrei nessun altro, forse solo Nebula potrebbe farlo”

Nella trama di Infinity Gauntlet, Nebula svolge un ruolo importante nella caduta del padre.

“Mi piacerebbe andare con mia sorella e uccidere il mio caro papà,” Saldana ha scherzato quando gli viene chiesto se l’obiettivo comune potrebbe mettere i fratelli sulla stessa linea, per una volta.

Tags: Avengers