Avengers: Infinity War – Kevin Feige fa intuire una rivalità fra Vendicatori e Guardiani

Kevin Feige promette uno spettacolo mai visto prima in Avengers: Infinity War e non esclude che Vendicatori e Guardiani possano scontrarsi.

Quello che ci hanno promesso per Avengers: Infinity War è qualcosa di mai visto prima, e Kevin Feige è pronto a far leccare ancor più i baffi ai fan.

Come sappiamo, in Avengers: Infinity War, Vendicatori e Guardiani si incontreranno. Entrambi i gruppi possiedono personalità di grande spicco e perciò ci si chiede se i due team andranno subito d’accordo. Dopotutto, gli stessi Vendicatori non sono andati subito molto d’accordo per via del loro ego, e in Captain America: Civil War, non c’è voluto molto prima che combattessero fra loro.

Con i Guardiani della Galassia abituati a salvare l’universo, che possa accendersi una rivalità su chi sia il migliore fra la squadra di Star-Lord e quella di Captain America? Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, non esclude nulla. Anzi, durante un’intervista Fandando, con un sorriso sornione, ne parla quasi facendo intuire lo scenario del film:

“Gli sfottò fuori e sullo schermo non sono troppo diversi gli uni dagli altri. Tutto è possibile.  [ride]”

Dopotutto, Feige è convinto che Avengers: Infinity War offrirà uno spettacolo di proporzioni inedite:

“È più eccitante di quanto la gente possa pensare al momento, con quello che succederà [in Infinity War]. Stiamo facendo cose che mai viste prima nei film basati sui fumetti.”

Sappiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Che in quel film, i Guardiani possano vantarsi di aver lottato e magari vinto contro i Vendicatori?

Avengers: Infinity War – Kevin Feige fa intuire una rivalità fra Vendicatori e Guardiani

Diretto dai fratelli Russo, nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt nei panni di Star Lord / Peter Quill, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson come Carol Danvers / Captain Marvel, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan (Nebula).

Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton / Hawkeye, Chris Evans che sarà Steve Rogers / Captain America, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet, Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel nel ruolo di Groot, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd che sarà Scott Lang / Ant-Man, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman nei panni di T’Challa / Black Panther, Mark Ruffalo (Bruce Banner / The Hulk), Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark / Iron Man.

Il film uscirà il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4 è fissato al 3 maggio 2019.