Avengers: Infinity War – nuovi spoiler su Visione e Scarlet Witch

Alcune foto dal set di Avengers: Infinity War rivelano uno spoiler riguardante Visione, interpretato da Paul Bettany, e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)

Le possibilità sono due: o Visione (interpretato da Paul Bettany) ha acquisito una nuovissima capacità di cambiare forma, oppure le foto diffuse dal set di Edimburgo di Avengers: Infinity War hanno rivelato cosa succede a Visione quando perde la Pietra dell’Infinito che si trova sulla sua fronte.

Nelle foto diffuse, troviamo infatti Paul Bettany in versione completamente umana, ma nel ruolo di Visione e intento a baciare Elizabeth Olsen (che veste i panni della distruttiva Scarlet Witch).

In un video diffuso tempo fa (che potete vedere seguendo QUESTO link), avevamo visto la Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen alle prese con un terribile attacco del Black Order di Thanos ai danni di Visione. È possibile che l’attacco sia effettivamente andato a buon fine e che gli scagnozzi di Thanos siano riusciti ad impossessarsi della pietra di Visione? Questo è un momento successivo alla battaglia? La cosa curiosa è che alcune fonti (E! News) dal set riportano che, nonostante Visione diventi, apparentemente, umano, riesce comunque a mantenere i suoi poteri. Sarà davvero così?

Purtroppo dovremo attendere ancora un po’ per scoprirlo. Avengers: Infinity War segnerà la terza fase del MCU. Un film per cui sono riposte alte aspettative, dato che al suo interno troveremo tutti i personaggi della Marvel conosciuti fino ad ora.

Nel cast della pellicola troviamo  Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark RuffaloJeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Insieme a loro Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

Tags: Avengers