Kevin Feige – “Avengers: Infinity War” sarà qualcosa di mai visto prima in un film basato sui fumetti

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di "Avengers: Infinity War" e del fatto che dovremo aspettarci qualcosa di davvero spettacolare.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studiosha parlato un po’ con i giornalisti di Avengers: Infinity WarIn questo momento, i progetti che tengono indaffarata la Marvel sono davvero moltissimi. Guardiani della Galassia Vol. 2 sta pian piano uscendo nei vari paesi del mondo (manca ancora l’uscita negli USA). In più, sembra che ci siano già diversi altri progetti in corso, che entreranno in lavorazione dopo l’ultima battaglia contro Thanos.

Per Kevin Feige, Avengers: Infinity War sarà qualcosa di incredibile e mai visto prima

In un’intervista con Fandango, Kevin Feige ha promesso che in Avengers: Infinity War ci saranno cose mai viste fino ad ora in un film di questo genere. Ha anche spiegato come evolverà la Marvel e l’MCU una volta terminata la Fase 3.

“Si continuerà nella realizzazione di film su personaggi che i pubblico conosce già e che ha già avuto modo di apprezzare. Oppure su personaggi nuovi, che verranno però condotti in luoghi inattesi, una cosa che credo che i fumetti abbiano già fatto splendidamente nei decenni passati”.

Avengers: Infinity War, a detta di Kevin Feige sarà qualcosa di davvero nuovo:

“Il fatto che le persone siano a conoscenza di questa cosa rende il tutto ancora più eccitante tutto ciò che sta accadendo nel film. Stiamo realizzando cose che non avete mai visto in nessun altro film del genere”.

Feige ha anche parlato della tabella di marcia del film:

“In questo momento siamo nel pieno delle riprese: abbiamo girato per ben 35 giorni. In molti altri film, quando hai girato scene per 35 giorni, solitamente, sei già a metà dell’opera. Ma per questo film, con 35 giorni, siamo riusciti appena a grattare un po’ la superficie”.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 Maggio 2018 negli USA mentre in Italia lo vedremo già il 25 Aprile 2018.