Justice League: Zack Snyder gradisce la petizione lanciata dai fan

Zack Snyder ha espresso la sua gratitudine nella petizione lanciata dai fan per vedere la sua versione di Justice League.

Zack Snyder ha messo mi piace a un post che promuoveva la petizione lanciata dai fan, per ottenere il release della versione di Justice League firmata dal regista. In seguito all’uscita della pellicola nelle sale, e già durante i reshoot di Joss Whedon, ci sono state varie discussioni sulle differenze tra le due versioni del cinecomic.

I fan hanno prontamente notato gli evidenti tagli a discapito delle scene di Snyder, soprattutto per il risultato finale di Justice League, in cui si possono nettamente distinguere i due tipi di stile. Per tale motivo, gli appassionati hanno lanciato una petizione per vedere anche l’opera creata da Zack Snyder. Solitamente, questo genere di azioni, non hanno un gran seguito ma, contro ogni aspettative, la petizione è diventata virale, raggiungendo oltre 100mila firme.

Zack Snyder ha messo un “like” alla petizione lanciata dai fan per il release della sua versione di Justice League

A sostenere la petizione, oltre ai fan, allo stuntman del Batman di Ben Affleck, Richard Cetrone, e al direttore della fotografia Fabian Wagner, sembra esserci anche lo stesso Zack Snyder. Su Instagram, Roberto Mata Gutiérrez (il ragazzo che ha lanciato la petizione), ha condiviso uno screenshot di un utente di Vero, @fionaDCpositive, che ha postato sul social il link alla petizione. La cosa interessante è che Zack Snyder in persona, tramite il suo account verificato di Vero, è uno dei 75 “mi piace” che sono stati messi al post nel momento in cui è stato fatto lo screen.