The Hummingbird Project: Jesse Eisenberg nella prima foto del film

In The Hummingbird Project, Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgård interpretano due cugini che vogliono ampliare i loro affari grazie alla fibra ottica.

Mentre le riprese sono ancora in corso, The Hummingbird Project ci mostra i protagonisti Jesse EisenbergAlexander Skarsgård nella prima immagine ufficiale del film.

Diretto da Kim Nguyen, nominato all’Oscar nel 2013 per Rebelle, il titolo vede le due star nei panni di due cugini che lavorano nel campo del High Frequency Trading e che vogliono ampliare le proprie capacità competitive costruendo una connessione dotata di fibra ottica per la loro società. Secondo la sinossi di The Hummingbird Project, il regista ha voluto esporre la dimensione spietata del nostro mondo sempre più digitale. Nel film, Jesse Eisenberg interpreta Vincent, mentre Alexander Skarsgård è Anton; i due newyorkesi decidono di realizzare una connessione velocissima che vada dal New Jersey al Kansas, in modo da agevolare i loro affari, in cui si gioca tutto al millisecondo. Anton è il cervello del gruppo, mentre Vincent è il tuttofare; con il fiato sul collo dei due vi è sempre il loro vecchio boss Eva Torres, che ha il volto di Salma Hayek. La donna è intenzionata a mettergli i bastoni tra le ruote e batterli al loro stesso gioco.

the hummingbird project jesse eisenberg foto

Nella prima immagine di The Hummingbird Project, vediamo i due attori indossare dei caschi protettivi, probabilmente mentre assistono alla costruzione del loro progetto. Le riprese del film si stanno svolgendo in Quebec e dovrebbero terminare a metà dicembre. Con il passato di Kim Nguyen, è probabile che il lungometraggio venga presentato durante un festival il prossimo autunno.