Tom Hardy è Wolverine in una stupefacente fan art

Tom Hardy è stato reimmaginato nei panni di Wolverine in una fan art risalente al 2015. Ve la riproponiamo in questo articolo!

Avete mai immaginato Tom Hardy nei panni di Wolverine? Ora potete farlo, grazie a una stupefacente fan art in cui l’attore appare nei panni del celebre mutante. I casting per il prossimo Logan saranno sorprendentemente complicati, soprattutto perché il nuovo interprete dovrà eguagliare la bravura e il carisma del suo predecessore Hugh Jackman. Detto questo, sarebbe davvero un peccato non vedere più il personaggio sul grande schermo, specialmente adesso che X-Men e i Fantastici Quattro potranno fare amicizia con gli altri personaggi della Marvel all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dato che i Marvel Studios sono uno dei maggiori studios di Hollywood, i fan hanno già iniziato a fantasticare sul grosso elenco di personaggi che potrebbero passare sotto il loro controllo. Anche se la Fox ha realizzato un gran lavoro con i personaggi a sua disposizione, gli appassionati hanno da sempre desiderato vedere i mutanti e gli Avengers combattere insieme (o gli uni contro gli altri), proprio come accade nelle pagine dei fumetti. Vedremo cosa accadrà in futuro dopo l’accordo stipulato tra la Disney e la Fox. Sta di fatto che Tom Hardy sembra un perfetto Wolverine.

Anche se ancora non sappiamo come i Marvel Studios includeranno gli X-Men nei loro progetti, i casting attuati dai fan (attraverso le fan art) sono diventati più popolari che mai. È stato l’artista Jimmy Vong a calare Hardy nei panni del mutante (la fan art risale al 2015, ma dopo quello che è successo in questi due anni, è interessante riproporla, infatti l’artista ha fissato il tweet in alto nel suo acocunt Twitter). Qualche tempo fa Hugh Jackman aveva menzionato proprio l’attore britannico come suo eventuale, e perfetto, successore per la parte; ovviamente questo, però, è stato prima che Hardy ottenesse la parte di un altro supereroe Marvel, nel film Venom della Sony. È comunque interessante vedere come l’attore sarebbe stato nella parte di Wolverine.

[amazon_link asins=’B00ES8I61K,B01LEYKTJ2,B06XDN3VS9,B00B9DBWQ8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61ca8313-e1c8-11e7-926e-d55770bbe2fb’]