Venom: nuove foto dal set mostrano uno strano veicolo

L'Eddie Brock di Tom Hardy è a cavallo di una motocicletta... volante. Ecco le nuove foto prese dal set dell'attesissimo film di Venom

Ormai abbiamo già visto un bel po’ di foto trapelate dal set di Venom, ma nessuna di esse ci ha mostrato il costume dell’Eddie Brock di Tom Hardy. L’ultimo scatto diffuso dal set, ancora una volta, ci mostra il Lethal Protector in borghese, ma in compenso lo troviamo alla guida di una moto che sembra poter prendere il volo. Potrebbe essere il simbiote a sollevare Brock in cielo? Questo suona sicuramente come qualcosa che vedremmo nei fumetti, quindi è sicuramente possibile che faccia la sua apparizione nel film.

[amazon_link asins=’B01N17NEOK,B008M9KK56,B00ND60L5C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea86167a-df85-11e7-a8e7-d5dd8ef1bf97′]

Con così tante foto come questa che stanno facendo il giro del web, è sorprendente che la Sony Pictures abbia deciso di non svelare ancora un primo sguardo ufficiale al film di Venom, neppure del cast in versione cinecomic o delle ambientazioni. Dobbiamo affidarci alle foto scattate di nascosto.

Non è chiaro come l’alieno possa essere portato in vita nel film, ma sembra probabile che verrà usata a tecnologia del motion capture che verrà indossata da Tom Hardy. Dobbiamo solo sperare che la tuta, Hardy, la indossi spesso e che non si adatti troppo ai vestiti da “comune mortale”: noi vogliamo vedere Venom! Con un po’ di fortuna, le foto future ci daranno una migliore idea di come sarà l’aspetto del personaggio in azione.

Tags: Venom