Venom: vedremo poco il nemico di Spider-Man nel suo film solista [RUMOR]

A quanto pare il simbionte Venom potrebbe apparire meno di un paio di minuti nello stesso film dedicato a lui. Si tratta di un rumor che ancora non è stato confermato, ma non sorprenderebbe considerando anche il budget limitato utilizzato per realizzare la pellicola.

Secondo un recentissimo rumor, sembra che non vedremo molto Venom nel suo film solista. Scopriamo per quale motivo

Il primo trailer di Venom è stato rilasciato all’inizio di quest’anno e bisogna ammettere che non è stato accolto in modo del tutto positivo. Oltre a chiarire il fatto che il film non sarà minimamente fedele ai fumetti, nel trailer non è stato mostrato nemmeno un indizio, o un anticipazione del simbionte protagonista; al contrario, abbiamo visto Tom Hardy impegnato a fare un sacco di cose e parlare con un accento discutibile.

Adesso, in base a quanto riportato da un recente rumor, sembra che non vedremo Venom più di un paio di minuti nel suo stesso film. A quanto pare, il simbionte si manifesterà prevalentemente attraverso delle vene nere che percorreranno le braccia di Eddie Brock. Solo alla fine del film vedremo il costume che l’alieno “costruirà” intorno al suo ospite, ma anche in questo caso tutto ciò verrà mostrato solo per una battaglia che durerà pochissimi minuti, contro l’antagonista principale, descritto come uno scienziato, anch’egli contagiato con un simbionte alieno.

Ancora non è stato confermato niente di quanto scritto, ma considerando ciò che i produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno fatto con i film di The Amazing Spider-Man, è facile da credere. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B01MAVWE2C,B01ISY60IK,B01FQNYI8U,184653819X,B00005V332,8891236780,B00IK8QOK4,B01N4UH4QF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b963963c-2c74-11e8-9e30-65f426cdb3d1′]